Creare outfit perfetti è sempre stata una questione di mix tra capi basici e capi di tendenza legati al tempo e alle moda. Partiamo dai capi basici. quelli non legati al tempo e alle tendenze del momento che ognuno di noi dovrebbe sempre avere nel proprio armadio.
Capi rassicuranti, che resisteranno al tempo e alle mode, dei veri e propri investimenti per il vostro guardaroba.
Partiamo con la camicia bianca è il basic per eccellenza che risolve qualsiasi dilemma di outfit, perfetta sotto il tailleur più formale, ma anche con i vostri jeans e, come vuole la tendenza degli ultimi anni, anche sotto gli abiti con le spalline sottili o a mezza manica.
Sicuramente troveremo i tanto amati jeans: acquistati sull’onda emotiva o dell’ultima moda, ma sempre pronti nel nostri armadi.
Accanto ai tanto amati jeans non dovrà mai mancare un pantalone nero dalla gamba dritta con taglio maschile e a vita alta per avere gambe da gazzella. Se la vita alta non fa per voi sceglietene uno a vita media.
Questi gli esempi di alcuni dei capi basici da tenere nel guardaroba e da mixare alla giornata per creare un outfit al passo coi tempi, di tendenza e sempre perfetto!